Seguici su:

GRAZIE AL GENERALE FIGLIUOLO DAI COMUNI MONTANI E DA UNCEM. BUON LAVORO AL MAGGIOR GENERALE TOMMASO PETRONI

20 marzo 2022

"A nome dei Comuni montani, e di tutta Uncem, voglio ringraziare il Generale Francesco Figliuolo che fino a oggi è stato…

INTERVISTA A TIZIANO MAFFEZZINI, PRESIDENTE UNCEM LOMBARDIA: OLIMPIADI, PNRR, TUEL, LEGGE MONTAGNA. LE SFIDE APERTE E GLI IMPEGNI DELL’ASSOCIAZIONE

17 marzo 2022

Presidente Maffezzini, quali priorità si è posta Uncem Lombardia per quest’anno iniziato da poco? Inevitabile partire dal tema della pandemia.…

Raccomandazione dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale sentito il Nucleo per la Cybersicurezza | Crisi Ucraina: analisi del rischio tecnologico e diversificazione

17 marzo 2022

L’evoluzione della situazione internazionale e del quadro geopolitico che ne consegue ha fatto emergere nuovi elementi che hanno ridefinito lo…

BANDO BORGHI DEL PNRR | LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE UNCEM

15 marzo 2022

LETTERA APERTA Oggetto: Bando borghi del PNRR e futuro del Piano nazionale di Ripresa e Resilienza per i territori Tra poche…

LEGGE MONTAGNA VARATA DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI. BUSSONE (UNCEM): PRIMO PASSO IMPORTANTE VERSO AZIONE COESA DEL PARLAMENTO

10 marzo 2022

Uncem apprende positivamente che il Governo ha dato il via libera al disegno di legge sullo sviluppo e la valorizzazione…