Seguici su:

I COMUNI, I SINDACI, I TERRITORI, LE COMUNITA’ CON IL PRESIDENTE MATTARELLA IN QUESTO NUOVO INIZIO. UNCEM, IL NOSTRO GRAZIE AL CAPO DELLO STATO CHE APRE UNA NUOVA AVVENTURA

3 febbraio 2022

"Grazie Presidente Mattarella per l'inizio di questo nuovo settennato, la partenza di una 'avventura' per il Paese, che ha aperto…

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL MASTER IN GESTIONE E PROMOZIONE DEL SISTEMA MONTANO E DELLE AREE INTERNE. UNCEM CON ANCIM PARTNER DI SAA, UNIVERSITA’ DI TORINO E COREP. ISCRIZIONI FINO AL 12 FEBBRAIO

31 gennaio 2022

Si chiuderanno il 12 febbraio le iscrizioni al Master in Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne -…

COMUNITA’ ENERGETICHE, LE SLIDES DEL WEBINAR UNCEM DEL 25 GENNAIO 2022

26 gennaio 2022

Scarica le slides presentate da Fabio Armanasco (RSE) nel webinar Uncem del 25 gennaio 2022 in fondo alla news

PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA | Riepilogo dei bandi del PNRR usciti e in uscita [agg. al 6 gennaio 2022]

10 gennaio 2022

PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA Riepilogo dei bandi del PNRR usciti e in uscita ______________________ Tutti stanno parlando di PNRR.…

MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E TERRITORIO | NUOVO BANDO PER I COMUNI

10 gennaio 2022

Si comunica che con Decreto del Ministero dell'interno in data 8 gennaio 2022, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale…

CERCA DEL TARTUFO PATRIMONIO UNESCO, UNCEM: GRANDE SODDISFAZIONE PER TERRITORI E COMUNITA’ PROTAGONISTE

9 gennaio 2022

La "Cerca e della cavatura del tartufo in Italia: conoscenze e pratiche tradizionali" è ufficialmente iscritta nella lista Unesco del…