Seguici su:

RIFUGI SENZA RISTORI: UNCEM SCRIVE AL GOVERNO E AL PARLAMENTO. URGENTI MISURE DI SOSTEGNO AI PROPRIETARI E AI GESTORI

6 gennaio 2021

Mentre il Parlamento si appresta a individuare nuove forme di ristoro per le attività economiche chiuse o duramente colpite dall'emergenza…

COVID-19. LE MISURE E IL TESTO DEL DECRETO DEL 5 GENNAIO 2021 [agg. al 6gennaio ore13]

6 gennaio 2021

In fondo alla news, il Decreto legge del 5 gennaio bollinato e lo stesso Decreto pubblicato in Gazzetta ufficiale. Uncem…

NEVICATE E MALTEMPO: INVESTIMENTI DA AUMENTARE SULLE RETI. MANUTENZIONI ORDINARIE PER EVITARE DISTACCHI E DISSERVIZI. UNCEM SCRIVE A PREFETTI, GOVERNO E PARLAMENTARI

5 gennaio 2021

In più di un’occasione, negli ultimi dieci anni, Uncem ha segnalato a Prefetti, Governo e Parlamentari, le urgenze di infrastrutture moderne…

SCI RIPARTE IL 18 GENNAIO, ATTENZIONE DELLA POLITICA PER LA MONTAGNA PROSEGUA SEMPRE | ORDINANZA DEL MINISTRO SPERANZA NELLA NEWS

2 gennaio 2021

Negli ultimi giorni abbiamo registrato una crescente attenzione di molti Parlamentari per la montagna, in attesa della riapertura degli impianti…

FONDO PER L’INNOVAZIONE E LA DIGITALIZZAZIONE DEI COMUNI. TUTTE LE INFORMAZIONI E LE SLIDES DELLA PRESENTAZIONE DEL 29 DICEMBRE 2020

2 gennaio 2021

Per assegnare le risorse previste nel Fondo per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, istituito con il Decreto Rilancio e assegnato…

ASPROFLOR E UNCEM LANCIANO IL “CIRCUITO NAZIONALE VIVERE IN UN COMUNE FIORITO” PER I BORGHI ITALIANI. ASSISTENZA AI SINDACI, KIT PER PIANTARE ALBERI E PIANTE DA METTERE A DIMORA

2 gennaio 2021

Asproflor Comuni fioriti lancia con Uncem e Confcooperative il progetto "Vivere in un Comune Fiorito" che affiancherà il "Marchio di qualità…