L’ADDIO DI UNCEM A DONATO CUFARI. CON UGO BOCCACCI CI PRECEDE E CONTINUANO A GUIDARE LE NOSTRE MOBILITAZIONI
È morto stamattina Donato Cufari, più volte sindaco di Vietri sul Mare e già presidente della Comunità Montana “Penisola Amalfitana” per circa un ventennio.
Un’altra colonna di Uncem ci lascia. Dopo Ugo Boccacci – morto ieri venerdì 19 marzo 2021 a Peveragno – Donato ci precede.
Era stato per trent’anni negli Organi Uncem nazionale e regionale. Per diversi mandati presidente della Delegazione Uncem Campania, della quale oggi era Presidente onorario.
Lo ricordano con stima, affetto, commozione il Presidente nazionale Marco Bussone, con la Giunta e il Consiglio, il Presidente Uncem Campania Vicenzo Luciano, tutti gli Amministratori locali.
Forte la commozione anche di Enrico Borghi, per 18 anni Presidente Uncem, di Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, e di Andrea Cirillo, per decenni accanto a Donato in tante battaglie e grande impegno istituzionale.
Nel corso della presentazione del dossier sul PNRR Uncem ha ricordato Donato e Ugo. Di certo, continueranno a guidare le nostre mobilitazioni.
Grazie Ugo.
Grazie Donato.