Seguici su:

STAGIONE SCI RIPRENDE IL 15 FEBBRAIO IN “REGIONI GIALLE”, UNCEM: IMPORTANTE PER ANDARE VERSO NORMALITA’ E RIPRESA

4 febbraio 2021

"La stagione dello sci potrà riprendere, nelle 'regioni gialle', il 15 febbraio. Finalmente. Uncem lo ritiene un segnale positivo. Perché andiamo…

CASSA DEPOSITI E PRESTITI PER GLI ENTI LOCALI DELLA SARDEGNA, FALCONI (UNCEM): “AZIONE CONGIUNTA CDP E COMUNI, PER NUOVI INVESTIMENTI E FORMAZIONE AI SINDACI”

2 febbraio 2021

"Con Cassa Depositi e Prestiti Uncem ha avviato nel 2020 un rapporto importante per i piccoli Comuni, proprio nel 170°…

UNCEM ADERISCE A #PERCHISUONALAMONTAGNA: FLASH MOB IN TUTTE LE LOCALITA’ TURISTICHE ALPINE E APPENNINICHE VENERDI 5 FEBBRAIO ALLE 10

2 febbraio 2021

Uncem aderisce a "#PerChiSuonaLaMontagna", iniziativa promossa dal Direttore di Sciare Magazine Marco di Marco, per un flash mob "della neve". #PerChiSuonaLaMontagna non…

81.300 EURO A 1.968 COMUNI CON MENO DI MILLE ABITANTI. ECCO IL DECRETO DEL VIMINALE

1 febbraio 2021

È stato perfezionato in data 29 gennaio 2021 ed è in corso di pubblicazione nella Gazzetta ufficiale l'avviso relativo al…

FONDI STATALI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE | ON LINE LE PRIME FAQ DELL’AGENZIA DELLA COESIONE

29 gennaio 2021

Uncem ha ricevuto dall'Agenzia della Coesione territoriale e dal Ministero e il Dipartimento della Coesione le prime FAQ relative all'uso del…

VERSO LE ELEZIONI? UNCEM: IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI RIDUCE RAPPRESENTANZA TERRITORI. NECESSARI CORRETTIVI NELLA LEGGE ELETTORALE. ATTUALE SUDDIVISIONE IN COLLEGI PENALIZZA AREE RURALI E MONTANE

29 gennaio 2021

Il taglio dei Parlamentari - da 915 a 600 tra Senatori e Deputati - avrebbe gravi effetti sulla rappresentanza dei…