Seguici su:

LETTERA UNCEM A CONTE E COLAO: RIPARTIAMO DAI TERRITORI. ATTENZIONE AL CENTRALISMO-URBANO PER LE POLITICHE DI RILANCIO DEI TERRITORI. SEI PILASTRI UNCEM: COMUNI AL CENTRO, INNOVAZIONE, TURISMO, GREEN COMMUNITIES, EUROPA, COMUNITA’ VIVE

18 aprile 2020

Per la "Fase 2" e per l'uscita del Paese dall'emergenza sanitaria e dalla crisi economica, occorre includere nell'agenda politica nazionale…

RICOSTRUZIONE POST-TERREMOTO: I SINDACI E UNCEM INCONTRANO IL NEOCOMMISSARIO LEGNINI. DIALOGO IMPORTANTE PER TOGLIERE BUROCRAZIA E RIATTIVARE IL TESSUTO SOCIALE ED ECONOMICO

16 aprile 2020

I Sindaci dei Comuni montani di Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo hanno incontrato il Commissario per la ricostruzione post-terremoto, Giovanni Legnini.…

UNCEM SI CONGRATULA CON IL CAI PER LA DONAZIONE DI AUTO AD ANPAS PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE

16 aprile 2020

Uncem con il Presidente nazionale Marco Bussone e tutti gli Organi si congratula con il CAI e con il Presidente nazionale Vicenzo…

UNCEM & ETINET PER RENDERE SMART I COMUNI ITALIANI

13 aprile 2020

Etinet, azienda impegnata da oltre vent'anni nella trasformazione digitale, che da cinque anni cura i servizi digitali e il sito…

MORTO IL SINDACO DI CASTELLETTO D’ERRO GIUSEPPE PANARO. BUSSONE E RIBA (UNCEM): “HA AMATO FINO ALL’ULTIMO LA SUA COMUNITA’. UNITI ALLA SUA FAMIGLIA. ERA UNA COLONNA DI UNCEM”

12 aprile 2020

Commossi, il Presidente nazionale Uncem Marco Bussone e il Presidente Uncem Piemonte Lido Riba si uniscono al lutto per la…