Seguici su:

SMART WORKING, UNCEM: SENZA BANDA ULTRALARGA È IMPOSSIBILE. IL DIGITAL DIVIDE ALIMENTA DIVARI SOCIALI ED ECONOMICI, ANCHE IN TEMPI DI EMERGENZA CORONAVIRUS. “SVEGLIAMO IL PIANO BUL”

27 febbraio 2020

Che lo smart working diventi soluzione per il lavoro ai tempi dell'emergenza coronavirus e, ancor prima, alla necessità di riorganizzare i modelli…

GRANDE SPESA? CARRELLO DA RIEMPIRE? APPELLO UNCEM: AL POSTO DEL CENTRO COMMERCIALE, SCEGLIETE UN NEGOZIO DI MONTAGNA. BENEFICI PER VOI, PER I COMMERCIANTI, PER LA SALUTE DEI TERRITORI E DELLE COMUNITA’

25 febbraio 2020

Al posto di lasciar vuoti gli scaffali della grande distribuzione, al posto di scegliere il centro commerciale e il supermercato…

PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ PER CHI HA IL REDDITO DI CITTADINANZA, UNCEM: NON SI VA LONTANO SENZA RISORSE E SGRAVI DI RESPONSABILITÀ. SISTEMA PENSATO SOLO PER I GRANDI COMUNI

24 febbraio 2020

È evidente che il sistema dei "Progetti utili alla collettività" per chi ha il reddito di cittadinanza, che parte oggi sulla piattaforma…

PROGETTO FAMI. AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI

19 febbraio 2020

E’ aperto l’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TEAM DI ESPERTI PER IL PROGETTO “per l’attuazione del progetto “P.orte A.perte:…

BANCHE LASCIANO I TERRITORI, UNCEM A CONDOVE: SCELTE DANNOSE PER GLI ISTITUTI DI CREDITO, CORRENTISTI E COMUNI ANDRANNO VERSO POSTE. AVVIATA MOBILITAZIONE

15 febbraio 2020

"Stamani a Condove, nel cuore della Val di Susa, abbiamo con tanti Sindaci e moltissimi cittadini ripetuto con forza e…