Seguici su:

CSI PER I COMUNI MONTANI, UNCEM: PATTO CON IL CONSORZIO PER NUOVI SISTEMI INFORMATIVI E PER UNA SMART PA VERA

19 marzo 2020

"Mi sono congratulato stamani con il Direttore del CSI Piemonte Pietro Pacini per il lavoro che sta facendo, in primis per rinnovare il…

AGRICOLTURA, UNCEM: “UNITI ALLE ASSOCIAZIONI AGRICOLE PER IL PIENO SOSTEGNO AL COMPARTO. BUONO IL CURAITALIA. ASSURDO BLOCCARE VENDITA DI PIANTINI, PATATE DA SEME, BUSTE DI SEMENTI AL DETTAGLIO”

18 marzo 2020

Uncem si unisce alle Associazioni di categoria del mondo agricolo e zootecnico nel chiedere al Governo e al Parlamento, ai Ministeri…

VIDEOCONFERENZE DI CONSIGLI E GIUNTA. DECRETO E REGOLAMENTO TIPO PER COMUNI ED ENTI TERRITORIALI

18 marzo 2020

Si allegano due doc importanti alla luce dell'articolo 73 (Semplificazioni in materia di organi collegiali) del CURAITALIA. Il primo è il decreto…

CURA ITALIA. IL DECRETO IN GAZZETTA. TUTTE LE MISURE PER GLI ENTI TERRITORIALI

18 marzo 2020

DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18. Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori…

L’ABBRACCIO E IL GRAZIE DELLE COMUNITA’ E DELL’UNCEM A DUE GRANDI SINDACI, PAOLO GRASSI [FIVIZZANO] E GIORGIO VALOTI [CENE]

17 marzo 2020

Il Covid-19 sta portando sofferenza, abbandoni, lutti. Il bollettino quotidiano, solo guardando ai numeri, non riesce a narrare interamente il…

UNCEM DALLA PARTE DEI NEGOZI NEI COMUNI MONTANI. E DELLE EDICOLE

16 marzo 2020

Ripetiamo da anni che il nostro claim "Compra in valle" - inventato dagli amici francesi d'oltralpe e importato dieci anni…