Seguici su:

PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA, UNCEM: BENE LE RISOLUZIONI DI CAMERA E SENATO CON MONTAGNA, TERRITORI, GREEN ECONOMY, AREE INTERNE

14 ottobre 2020

"Nelle Risoluzioni approvate nelle scorse ore alla Camera e al Senato in merito al Piano nazionale Ripresa e Resilienza per…

UNCEM ALLA CONFERENZA NAZIONALE DELLE AUTORITA’ DI PROTEZIONE CIVILE. BUSSONE: “STRATEGICI ITALERT E LAVORO INSIEME TRA COMUNI, PER PREVENZIONE E RESILIENZA”

13 ottobre 2020

Il Presidente Uncem Marco Bussone è intervenuto stamani in videoconferenza alla seconda Conferenza nazionale delle Autorità di Protezione Civile, convocata…

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 | IL NUOVO DPCM, LA CIRCOLARE INPS, LE NOTE DEL CTS E DEL MINISTERO DELLA SALUTE SULLA QUARANTENA, LA NOTA DEL VIMINALE SULLE MASCHERINE [AGG. AL 13 OTTOBRE 2020]

12 ottobre 2020

  Pubblicato il nuovo DPCM del 13 ottobre 2020 con le nuove restrizioni. Oltre a questo Decreto, in fondo alla…

ASSEMBLEA UNCEM SABATO 24 E DOMENICA 25 OTTOBRE 2020. SALVA LA DATA IN AGENDA

12 ottobre 2020

Due giorni di Assemblea Uncem Cento relatori Due link per collegarsi in piattaforma GoToMeeting   Presto nuove informazioni!

IMMUNI: UNCEM ADERISCE ALLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA DIFFUSIONE DELL’APP

11 ottobre 2020

Uncem collabora alla campagna di comunicazione promossa dalla Presidenza del Consiglio dei ministri per promuovere la app Immuni, creata per…