Seguici su:

ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO: UNCEM RICORDA INSIEME CON I SINDACI. RICOSTRUZIONE URGENTE. MOLTO POSITIVA LA SVOLTA IMPOSTA DAL COMMISSARIO LEGNINI

23 agosto 2020

Quattro anni di sofferenza, ritardi, delusioni, rallentamenti burocratici hanno bisogno di una svolta. Uncem, nel quarto anniversario del sisma del…

INVITO | UNCEM E FONDAZIONE MONTAGNE ITALIA PATROCINANO UNA FESTIVAL, IL RESPIRO DEI PARCHI D’ITALIA

23 agosto 2020

Il Parco Nazionale della Val Grande, il Parco del Monviso e il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi ospitano l'edizione zero…

CAMPEGGIO SELVAGGIO: “NO ALL’INVASIONE SENZA REGOLE DI BORGHI E TERRITORI. WOODSTOCK È FINITA DA UN PEZZO. PIANI DI VALLE GESTITI A LIVELLO SOVRACOMUNALE PER AREE TENDA, CAMPER, PIC-NIC”

23 agosto 2020

Nei giorni scorsi, numerosi Sindaci, in particolare delle Valli torinesi e cuneesi hanno scritto a Uncem chiedendo un supporto, un…

COMUNI AL VOTO, PRESENTATE LE LISTE. UNCEM: BUONA CAMPAGNA ELETTORALE AI CANDIDATI SINDACI E PRESIDENTI DI REGIONE. GIOVANI, COMUNITA’ E TERRITORI, GREEN E SMART, SIANO AL CENTRO DEL MESE VERSO IL 20 SETTEMBRE

22 agosto 2020

Sono state presentate le liste in vista delle elezioni Amministrative e regionali che si terranno il 20 e 21 settembre. A…

RITORNO IN CLASSE. DOCUMENTI E INDICAZIONI PER SCUOLE E FAMIGLIE [AGG. AL 9 SETTEMBRE 2020]

21 agosto 2020

Ritorno in classe, gestione di casi e focolai nelle scuole. Tutte le indicazioni ufficiali ISS. [21 agosto 2020] Pdf da scaricare…

SUPERECOBONUS | TUTTI I DETTAGLI E LE INFORMAZIONI UTILI SUL “110” PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI

18 agosto 2020

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre…